Generatore lettere minatorie di autori stroncati

178

Cari Visitors,

dopo il generatore di trame di bestseller italiani e fantasy, nonché il pruriginoso generatore di scene erotiche, eccone uno nuovo (ancora in garanzia): il generatore di email minatorie. Quando si ha l’abitudine di scrivere recensioni un po’ troppo schiette, infatti, spesso si ricevono messaggi pregni di risentimento, che culminano sempre e comunque in una velata minaccia di spiacevoli conseguenze legali.

Ho realizzato questo generatore per consentire agli autori stroncati un comodo copia-incolla della letterina che riterranno più appropriata. Meno tempo dovranno dedicare a queste inezie, più ne avranno a disposizione per le loro opere e, magari, migliorare il proprio italiano.

Articolo precedente“Per Sempre Noi” di Lucia Tommasi
Articolo successivo“Cuore di tenebra” di Joseph Conrad
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

18 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here