Generatore di thriller storici

 

Grazie alla folta schiera di autoruncoli specializzati nello sfornare gialli storici, abbiamo scoperto che nel basso Medioevo non ci si annoiava mai. Prima dell’avvento di Netflix e dei social, si passava il tempo a indagare su tomi maledetti, sette sataniche, locande dalla dubbia moralità.

Giramenti e Obbrobbrio hanno realizzato un generatore di trame che consentirà ai suddetti artisti della penna di non restare mai a corto di idee, rimestando – come già fanno con discreto successo i nostri beneamati – gli elementi tipici di questo genere.

Un sentito ringraziamento a Gaia Conventi, che ha svolto gran parte del lavoraccio (copertina compresa).

Ricordate di aggiornare la pagina (tasto F5 da pc) per generare una nuova trama.

Buon bestseller a tutti!


5 Commenti

  1. “Urbino, Anno del Signore 1203. Il demonio che aleggia nei cuori meno avvezzi alla carità induce un conte a cercare la verità, dovendo partire per salvare il pappagallo del principe, rapito da un circo di ebrei erranti per sottrargli vitali e gracchianti informazioni sulle difese delle mura cittadine. Quale mente diabolica può avere ideato un piano tanto perverso? Cosa raccontano le sacre scritture rinvenute per caso al mercatino dei libri di seconda mano?” – secondo questo spacca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here