Generatore di annunci (gratuiti) per editori a pagamento

 

Cari Visitors,

mentre centinaia di redattori giocano a centrare il cestino coi manoscritti, un manipolo di eroi si impegna ogni giorno per sottrarre capolavori alla prigionia nel cassetto: gli editori a pagamento.
Questi virtuosi della fotocopia, previo bonifico, potranno aiutarvi a scalare le classifiche di vendita, garantendovi un meritatissimo invito al cenacolo degli Scrittori.

Grazie al profondo impegno della collega di stroncature Gaia Conventi, abbiamo l’onore di ospitare il Generatore di annunci (gratuiti) per editori a pagamento. Si tratta di uno strumento che mettiamo a disposizione degli amici stampatori per aiutarli nella loro quotidiana opera di adescamento, nella speranza che la loro attività possa prosperare e offrire ancora validi supporti per tavolini traballanti.

Aggiornate la pagina (tasto F5 da pc) per generare un nuovo annuncio.

Buona stampa a tutti!


4 Commenti

  1. Ciao Obbrobbrio!
    Fammi i complimenti, perché ho scoperto solo oggi un tuo commento di ottobre 2018 lasciato sul mio blog… XD (Del resto, io mi accorgo dei nuovi commenti solo quando metto mano al pannello d’amministrazione di mintyway, e questo ti dice quanta voglia ne abbia avuto negli ultimi due anni…). Sono perciò corsa sul tuo per ragguagliarti del fatto che sì, sono ancora viva, benché meno partecipe di un tempo (e già allora…).
    Ma vedo che anche tu manchi da un pezzo da questi lidi. Per cui ti giro la domanda: tutto ok? 🙂
    In ogni caso un saluto e un abbraccio. A presto (forse XD)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here