Generatore di scene erotiche

164

Cari Visitor,

in questo periodo io e la Dott.ssa De Pedantis ci stiamo deliziando con la lettura di un tremendo romanzo pseudoerotico, la cui fascetta recita: “il libro che tutti vorrebbero possedere”. La quarta di copertina, manco a dirlo, sostiene che questo libro supera le 50 sfumature, e di molto.
Dato che il prossimo capitolo del corso “Scrivere di merda” parlerà della narrazione di scene piccanti, abbiamo pensato di offrirvi un piccolo antipasto: il generatore di scene erotiche.
Cambiano i soggetti, cambiano gli accessori, ma la costante di tutte le scene erotiche di tutti i romanzi più “spinti” è solo una: la commistione di piacere e dolore.

Buon divertimento col generatore. Ricordate che potete creare una nuova frase premendo F5.


Articolo precedenteLettera a Michele Brambilla
Articolo successivoPuzza di zombi
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

15 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here