Fenomeni paranormali

Saranno stati loro?
Cari Visitors,


su questo blog si aggirano delle strane entità. No, non mi riferisco ai troll. Da qualche tempo, ovvero dal giorno della pubblicazione di un articolo in cui dispensavo parole non proprio tenerissime nei confronti di un’autrice e dell’estratto del suo libro, si sono verificati eventi degni di segnalazione al CICAP: la scomparsa di alcuni post su Facebook, il blocco della pagina fan di Obbrobbrio, la sospensione del mio account personale.


Questa mattina persino Big G si è ricordato dell’esistenza di Obbrobbrio: mi è stato notificato via posta elettronica e senza la necessità di intraprendere alcuna azione da parte mia, che l’articolo incriminato verrà messo al bando dai risultati delle ricerche di Google.


Cari spiriti invisibili che vegliate su Obbrobbrio senza mai palesarvi: grazie per le segnalazioni di abuso. Spero che lo facciate per indicarmi la retta via, e che non siate amici del papà della Kyenge.


Dato che su Giramenti ho appreso di un corso per creare un lit-blog di successo, penso che devolverò trecentoventi sudatissimi euro alla causa. Correggendo il tiro dei miei post, magari, riuscirò a liberarmi dal timore che il Pinco Pallino di turno possa adunare tutti i suoi follower facendo sì che la mannaia della censura si abbatta ancora su questo mio spazio virtuale, senza il minimo controllo sulla fondatezza delle accuse.


E mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litiga‘.


8 Commenti

  1. Gente che nun c'ha un cazzo da fare, come si suol dire… ma dimmi te, io rimango sempre più basita del livello di bassezza cui son disposte a scendere sempre più persone.

  2. Quando, nel precedente commento, ti ho segnalato un altro libro meritevole di menzione, non avevo ancora visionato questo post. chiedo scusa!
    Detto ciò, resistiamo ad ogni tentazione di annientare la libertà di pensiero. Qualora volessi aggregare trolls, io ci sono!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here