martedì 24 giugno 2014

UFFICIALE: la Letteratura è morta


Cari Visitor,

vi confesso che questo coccodrillo era nel cassetto già da un po', sebbene sperassi di non doverlo mai pubblicare.

La Letteratura è morta. Ne dà il triste annuncio la piattaforma 20lines.

giovedì 5 giugno 2014

Racconti di merda 2014: the winner is...



Seme Nero. Non è una marca di olio extravergine d'oliva biologico da ottanta euro al litro, bensì l'alias del vincitore di "Racconti di Merda 2014". Prima di lasciarvi permeare dalle emozioni dell'opera che più ci ha colpiti, ritengo ipocritamente opportuno spendere qualche parolina di ringraziamento.

martedì 3 giugno 2014

Racconti di merda 2014: il secondo classificato!

Carissimi,

è con grande emozione che vi presentiamo il racconto che ha ottenuto il secondo posto nel concorsone "Racconti di merda 2014. Si tratta di un racconto così meravigliosamente brutto che vien da chiedersi se effettivamente il suo autore, MikiMoz, si sia dovuto sforzare o abbia semplicemente assecondato il suo stile naturale.

Buona lettura.


COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Mi chiamo Alan, ho trentuno anni. Mi occupo di far quadrare i conti per la mia azienda, la filiale della Shadeteck presente nella mia città. Mr. Othel mi manda in giro per il mondo. Il mese scorso sono stato in Italia: lì vive Marta, la mia fidanzata. Lei lavora alla Shadeteck di Trieste.

domenica 1 giugno 2014

Racconti di Merda 2014: il terzo classificato!



Cari Visitor,

come promesso, ecco a voi il racconto che ha conquistato il terzo posto nel concorsone di quest'anno. Complimenti a Ms. Alyot. Continua così!

Buona lettura.

CORSA NEL PARCO

Era una notte buia e tempestosa quando rientrarono nell’attico con vista sul Central Park. Lei era bellissima e con centodieci centimetri di gambe. 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...