martedì 16 aprile 2013

Racconti di merda 2013: il vincitore!



Siamo lieti di presentarvi il racconto che ha trionfato nella prima edizione del prestigioso concorso "Racconti di merda". The winner is... Immature Karl! Vi proponiamo questa indimenticabile opera - che non avrebbe sfigurato tra i "Racconti della percezione" - prima di commentarla, affinché possiate apprezzarne anche voi l'inestimabile bruttezza.

Buona lettura.

domenica 7 aprile 2013

"Racconti di merda 2013": il secondo classificato



Cari Visitor,
quello che abbiamo l'onore di presentarvi oggi è il racconto del Signor Kingo, che ha ottenuto un meritatissimo secondo posto nel concorso "Racconti di Merda".
Buona lettura!

martedì 2 aprile 2013

"Racconti di merda 2013": il terzo classificato


E' con estrema emozione che possiamo dichiarare conclusa la prima edizione del concorso "Racconti di merda". Una severa giuria di incompetenti (il sottoscritto, Costanza De Pedantis, Alessandro Madeddu e Biancaneve) ha giudicato i vostri orrendi scritti, nei quali avete fatto davvero del vostro peggio. Ringraziamo di cuore (e di stomaco) tutti i partecipanti, con l'augurio di ritrovarvi agguerritissimi nella prossima edizione.

Il racconto che sto per proporvi è il terzo classificato. Si intitola "Ferite" ed è stato scritto dal "Malvaggico", al quale facciamo sinceri complimenti per il prestigioso risultato ottenuto.

Buona lettura!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...